Wilson Advantage Court uomo, bianca e blu

Scarpe da tennis Wilson Advantage Court IV


Il tema del post di oggi tratta di scarpe sportive: dalla collezione uomo Wilson, leader mondiale nella produzione di articoli, accessori e abbigliamento per il tennis professionistico ed amatoriale, parliamo infatti dell’ultima generazione (la quarta) delle scarpe da tennis Advantage Court.

Scarpe da tennis Wilson Advantage Court IV nere

Le scarpe da tennis Wilson Advantage Court IV sono realizzate con la tomaia in pelle traforata per consentire l’aerazione del piede durante il movimento, e sono disponibili in tre differenti soluzioni cromatiche: bianche e blu, bianche e nere, oppure completamente nere, come nella foto pubblicata qui sopra.

La suola interiore è composta in materiale in EVA, particolarmente confortevole, mentre la tecnologia Stable Wrap introdotta da Wilson promette di mantenere stabile il piede nelle torsioni centrali come nei movimenti laterali.

Wilson Advantage Court uomo, bianca e blu

Wilson Advantage Court uomo, bianca e blu

La suola in gomma – infine – risulta molto resistente: tutto sommato un buon risultato per una scarpa da tennis che costa intorno ai € 40,00

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

3 pensieri su “Scarpe da tennis Wilson Advantage Court IV”

  1. Pingback: Scarpe da tennis Wilson Advantage Court IV
  2. Pingback: Scarpa da tennis Nike Air Max Courtballistec 2.3 da uomo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 8 = 16

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>