Adidas Achill, le scarpe da corsa diventano di tendenza

Adidas Achill, le scarpe da corsa Originals diventano trendy


Le Adidas Achill rappresentano la storia delle calzature da corsa, trattandosi del primo modello prodotto e venduto da casa Adidas.

Adidas Achill, le scarpe da corsa diventano di tendenza

Adidas Achill, le scarpe da corsa diventano di tendenza

Entrate recentemente a far parte della linea di abbigliamento sportivo Originals, le Adidas Achill richiamano con forza il gusto pratico e asciutto della metà degli anni ’70, periodo in cui sono state lanciate (1974) e a cui si ispira questo remix attualissimo.

Adidas Achill Originals, disponibili blu o rosse

Adidas Achill Originals, disponibili blu o rosse

Rivolte principalmente al pubblico maschile, le Adidas Achill sono tra le prime scarpe da corsa ad essere dotate di sistema ammortizzante; oggi dotate di intersuola in EVA, le Adidas Achill sono disponibili alla vendita in pelle di camoscio blu oppure rossa.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 7 = 63

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>