Polacchino da uomo Tod's in pelle lucida

Linea polacchino da uomo firmata Tod’s per l’AI 2011


Oggi si parla al maschile, presentando un’interessante linea di calzature da uomo inserita nell’ultima collezione autunno-inverno sviluppata dal gruppo Tod’s per il marchio di scarpe omonimo.

Polacchino da uomo Tod's in camoscio

Polacchino da uomo Tod's in camoscio




Stiamo parlando dei due diversi modelli di polacchino che Tod’s propone per la collezione uomo -AI 2011: il primo (art. XXM0ML00D80) più basso fino alla caviglia e realizzato in pelle di camoscio (disponibile nelle tinte verde foresta, rosso cardinale, beige naturale oppure testa di moro, con il classico battistrada.

Polacchino da uomo Tod's in pelle lucida

Polacchino da uomo Tod's in pelle lucida

Il secondo modello di polacchino che Tod’s inserisce nella nuova linea maschile (art. XXM0ML00MI0) termina invece sopra la caviglia, ed è rifinito con pelle lucida color cacao traforata sui bordi delle cuciture realizzate a coda di rondine.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

0 pensieri su “Linea polacchino da uomo firmata Tod’s per l’AI 2011”

  1. Buongiorno/sera
    sto cercando il polacchino bordeaux della Tods. Forse era nella collezione dell'anno scorso. Cerco il numero 43
    Massimo Di Marco

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>