Stivaletto Frau da uomo in pelle - Moda Inverno 2012

Lo stile italiano firmato Frau per l’inverno 2011/2012


Conosciutissimo in Italia e all’estero per le produzioni di pelletteria di pregio per l’arredo della casa e dell’ufficio, il marchio Frau è noto anche per le proprie linee di accessori e calzature per uomo e donna.

Stivaletto Frau da uomo in pelle - Moda Inverno 2012

Stivaletto Frau da uomo in pelle - Moda Inverno 2012

Dalla nuova collezione Frau disegnata per la stagione invernale 2011/2012 (di cui abbiamo avuto un assaggio nei giorni scorsi) abbiamo individuato questo scanzonato modello di stivaletti stringati da uomo, rigorosamente realizzati in pelle e poco più alti della caviglia.

La suola, di colore bianco crema, è piatta e in gomma impermeabile, e si abbina alla pefezione alle quattro differenti tonalità cromatiche in cui sono disponibili questi stivaletti Frau 2012: neri, castano scuro, marroncini e verde oliva.

Stivaletto da uomo Frau in pelle color ardesia

Stivaletto da uomo Frau color verde oliva

 

Stivaletto da uomo Frau in pelle color castano scuro

 

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>