Mocassini da uomo Louis Vuitton Montecarlo in coccodrillo

Louis Vuitton mocassini Montecarlo in pelle di coccodrillo


Rimaniamo ancora nel dorato e splendente mondo della nuova collezione Louis Vuitton 2011 per parlarvi di una delle calzature da uomo più ambite in assoluto dall’universo maschile.

Mocassini da uomo Louis Vuitton Montecarlo in coccodrillo

Mocassini da uomo Louis Vuitton Montecarlo in coccodrillo

Stiamo parlando degli splendidi mocassini Montecarlo firmati da Louis Vuitton per la nuova stagione, completamente realizzati in pregiata pelle di coccodrillo.

Elegante ed esclusivo, l’iconico mocassino MonteCarlo evidenzia sulla linguetta frontale le iniziali del marchio Louis Vuitton, mentre la morbidissima suola in gomma garantisce un comfort eccezionale mantenendo inalterato lo stile unico di questa calzatura.

Rivetti decorativi in ottone argentato e smalto nero completano questo modello di mocassini, la cui tomaia è completamente cucita a mano secondo le esclusive tecniche di lavorazione della maison di moda francese Louis Vuitton.

Il prezzo – non proprio abbordabile – per questi mocassini firmati in pelle di coccodrillo è di € 1650,00…

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Louis Vuitton mocassini Montecarlo in pelle di coccodrillo”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 × 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>