Louis Vuitton Navy mocassini uomo | Estate 2010

Louis Vuitton Navy, mocassini uomo estate 2010


Vi segnalo un’altra calzatura di grande classe ed indubbia eleganza, questa volta per uomo, proposta per la collezione primavera estate 2010 dal noto marchio di moda Louis Vuitton, un vero e proprio simbolo di stile e raffinatezza.

Louis Vuitton Navy mocassini uomo | Estate 2010

Louis Vuitton Navy | Mocassini da uomo

I mocassini Navy da uomo proposti da Louis Vuitton per questa estate sono un esempio di design puro: riprendono lo stile navale della marina militare, rigoroso ed impeccabile, dal gusto classico e raffinato, per una presenza impeccabile in qualsiasi occasione.

Disponibili in diversi colori (neri, bordeaux o moka), sono realizzati in morbidissima pelle di vitello, con cuciture completamente realizzate sull’esterno della tomaia della calzature, e suola in pelle, per garantire il massimo comfort al piede.

Ancora una raffinatezza da segnalare: i mocassini da uomo della linea Navy hanno il logo Louis Vuitton impresso – anche se appena visibile – sulla parte superiore: d’altronde è sufficiente uno sguardo appena per percepire al volo la speciale qualità con cui sono realizzati, e lo stile indistinguibile che li rappresenta…

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>