Stivaletti uomo Buttero in pelle testa di moro

Stivaletti Buttero testa di moro, per l’uomo dallo spirito country


Dalla collezione Buttero uomo, marchio toscano tradizionalmente votato alla realizzazione di calzature e capi di abbigliamento in pellami naturali,  dallo spirito fortemente “country”, ecco uno stivaletto alla caviglia dallo stile rude e maschile, nel colore testa di moro.

Stivaletti uomo Buttero in pelle testa di moro

Stivaletti uomo Buttero in pelle testa di moro

Conosciutissime in Italia per il forte richiamo all’estetica western ed al gusto tipico dei cowboys toscani, le calzature da uomo firmate Buttero sono realizzate con robuste pelli e cuoio, come questi stivaletti, dalla solida suola con tacco, e con il retro rivestito con piccole borchie di metallo a protezione della calzatura.

Qui proposti nella foto con i lacci girati intorno alla caviglia, questi stivaletti Buttero da uomo color testa di moro possono anche essere calzati con i lacci legati fino in cima, per un comfort maggiore e per uno stile più composto.

Post redatto da Fashionable

ha scritto 18 post su questo fashion-blog.

Potrebbe interessarti anche:

2 pensieri su “Stivaletti Buttero testa di moro, per l’uomo dallo spirito country”

  1. Pingback: Stivaletti “cannage” di Christian Dior in vernice nera
  2. Pingback: Stivaletti da uomo Barracuda Shoes: tutto il resto è noia…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 + 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>