StoneFly scarpe uomo: la collezione primavera-estate 2010


La stagione estiva si preannuncia ricca di interessanti novità per il mondo delle calzature da uomo, anche grazie ai modelli sviluppati da Stonefly per la collezione di scarpe da uomo primavera-estate 2010.

Mocassini Stonefly | Collezione Uomo PE 2010

StoneFly - la nota azienda veneta di calzature comode, eleganti e di tendenza – propone quest’anno per l’uomo uno stile classico ma non privo di delicati tocchi di colore come il rosa o il giallo, che evidenziano l’arrivo della stagione calda.

Tra le tante proposte inserite nella collezione Uomo PE 2010, il marchio trevigiano StoneFly mocassini in pelle di camoscio con laccio in tinta oppure in pelle lucida con traversino sul fronte. Oppure i modelli stringati in morbida pelle forata, spazzolata, scamosciata, o in tessuto.

Nella collezione Stonefly 2010 non mancano inoltre differenti modelli di scarpe sportive e da passeggio, come le sneakers, realizzate con i materiali più diversi: dalla pelle di camoscio al tessuto tecnico.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

5 pensieri su “StoneFly scarpe uomo: la collezione primavera-estate 2010”

  1. Pingback: diggita.it
  2. Pingback: pligg.it
  3. Pingback: Stonefly: ecco la nuova collezione autunno inverno 2011

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 × 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>