Nike Mag, le calzature del film "Ritorno al Futuro 2"

Nike Mag: all’asta su eBay le scarpe del film “Ritorno al Futuro 2″


Le mitiche Nike Mag sono in vendita all’asta con finalità di beneficienza; lo ha reso noto poche ore fa la stessa Nike, che ha scelto la piattaforma di vendite online eBay per gestire questa iniziativa benefica.

1500 Nike Mag su eBay per beneficienza

1500 Nike Mag su eBay per beneficienza

Le Nike Mag in vendita all’asta sono un’esatta replica del modello indossato da Michael J. Fox durante le riprese del film “Ritorno al Futuro 2″, e sono un concentrato di design e tecnologia dal sapore vintage, con le luci nella suola e la calzata largha anni ’80.

Nike Mag, le calzature del film "Ritorno al Futuro 2"

Nike Mag, le calzature del film "Ritorno al Futuro 2"

Le aste su eBay sono già partite: in totale sono dieci (10) aste quelle previste, ognuna delle quali proporrà centocinquanta (150) modelli di Nike Mag, per un totale di millecinquecento (1500) paia di  scarpe; le scadenze sono ormai piuttosto vicine, quindi gli appassionati di questa scarpa devvono affrettarsi. Ma attenzione, i prezzi stanno già sfiorando gli ottomila dollari ($ 8.000,00)!

Nike Mag, le scarpe di Michael J. Fox nel film "Ritorno al Futuro 2"

Nike Mag, le scarpe di Michael J. Fox nel film "Ritorno al Futuro 2"

Ecco il collegamento ad una delle aste attive su eBay.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Nike Mag: all’asta su eBay le scarpe del film “Ritorno al Futuro 2″”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 × 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>