Beyonce indossa René Caovilla agli MTV Awards 2011

Beyoncé indossa René Caovilla agli MTV Video Music Awards 2011


Le amanti dello stile unico di René Caovilla saranno felici di sapere che durante i recenti MTV Video Music Awards la star della musica internazionale Beyoncé ha sfoggiato degli splendidi sandali con tacco dell’ultima collezione dell’ammiratissimo footwear designer.

Beyonce indossa René Caovilla agli MTV Awards 2011

Beyonce indossa René Caovilla agli MTV Awards 2011

Lo segnala Shoerazzi, blog sempre aggiornatissimo sugli ultimi acquisti di calzature da parte delle più acclamate star hollywoodiane; in questa occasione la cantante Beyoncé - che ha anche annunciato di essere in dolce attesa – ha optato per uno splendido paio di sandali color avorio di René Caovilla.

Dotati di un minimo plateau e di uno strepitoso tacco da 11,5 centimetri, questi sandali dispongono della soletta in seta e sono completamente tempestati di cristalli swarovski e perle naturali, e possono essere acquistati al prezzo di listino di € 840,00 (ma ci sono offerte anche al 50%in giro in questi giorni su questo modello).

 

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 4 = 0

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>