Decolleté Lanvin Tyrone con tacco da 125 mm.

Decolleté Lanvin Tyrone con tacco da 125 mm indossate da Rihanna


Davvero splendide le decolleté Lanvin Tyrone che abbiamo visto indossare da Rhianna e che ci ha segnalato il sempre ottimo Shoerazzi: uno strepitoso tacco a stiletto da 125 millimetri si accompagna alla tomaia in pelle nera dal sapore vagamente dark, decorata con la cinghia con fibbia alla caviglia ed il gioiello dai toni floreali a contrasto, posto sulla punta.

Decolleté Lanvin Tyrone con tacco da 125 mm.

Decolleté Lanvin Tyrone con tacco da 125 mm.

Le decolleté Lanvin Tyrone in pelle nera derivano direttamente dalla collezione autunnale 2011, e si dimostrano uno tanti modelli Lanvin apprezzatissimi da star e dive d’oltreoceano, come la cantante Rihanna.

Le Lanvin Tyrone Pumps indossate da Rihanna

 

Fonte immagine: Shoerazzi

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × = 54

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>