A ruba 12 paia di scarpe a Palermo

A Palermo 12 paia di scarpe vanno letteralmente a ruba …


A Palermo le scarpe vanno davvero a ruba, o almeno questo vale per 12 paia di calzature che una giovane donna di 34 anni ha tentato di “taccheggiare” in un negozio di abbigliamento della città.

A ruba 12 paia di scarpe a Palermo

A ruba 12 paia di scarpe a Palermo

E’ di oggi questa incredibile notizia: possibile che i modelli rubati fossero così irresistibili…?

Nessuna indiscrezione sulle marche di scarpe e sulle collezioni oggetto del furto da parte dell’indomabile shoes addicted siciliana, solo qualche dettaglio sulle modalità e sulle tecniche utilizzate per tentare di impossessarsi delle scarpe, ben 12 paia tra calzature da bambini  e scarpe da donna, per un valore di oltre € 400.

Come ha fatto? Semplice, ha utilizzato il passeggino del bambino che accompagnava, anche se non è stato sufficiente, visto l’esito del suo maldestro tentativo. E’ infatti stata bloccata dal personale di sicurezza del negozio di calzature palermitano, che aveva notato il volume sospetto, nascosto nello schienale del passeggino.

Rinunciare a qualche modello le è senza dubbio costato caro. Chissà se erano davvero tutti indispensabili per il suo guardaroba…

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × = 14

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>