Le decolleté di Christian Louboutin indossate da Emma Watson

Emma Watson indossa Christian Louboutin al “Men of the Year Awards” di GQ 2011


Notizia riservata alle amanti del Glossip (il gossip che parla glamour, per intenderci): in occasione dei 2011 GQ Men of the Year Awards avveuto due giorni fa a Londra, l’esuberante Emma Watson ha scelto uno stile impeccabile, presentandosi con un paio di splendide decolleté firmate dal mitico Christian Louboutin.

Le decolleté di Christian Louboutin indossate da Emma Watson

Le decolleté di Christian Louboutin indossate da Emma Watson

Accompagnate da un’adorabile abito firmato McQueen, le pumps ultra-glamour di Emma Watson erano perfettamente coordinate al giubbottino in pelle nera che indossava in occasione della premiazione indetta dalla nota rivista di moda GQ a Londra.

Oltre all’irripetibile suola rossa (il famoso simbolo dello stilista Christian Louboutin, recentemente preso di mira dal gruppo del lusso YSL), queste decolletes si riconoscono per l’inconfondibile lavorazione con mini-borchie su tutta la tomaia di pelle nera lucida, ottenendo un delizioso effetto Rock & Chic

Emma Watson indossa Christian Louboutin per i 2011 GQ Men of the Year Awards

 

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>