Le décolleté 2012 di Giuseppe Zanotti in vernice metallizzata

Le decolté di Giuseppe Zanotti indossate da Sarah Jessica Parker


Quest’anno lo stilista italiano Giuseppe Zanotti si è davvero superato per la quantità (e la qualità) di star hollywoodiane a cui a “fatto le scarpe”, o che hanno deciso di indossare uno dei modelli disponibili nei negozi e nelle migliori boutique.

Le décolleté 2012 di Giuseppe Zanotti in vernice metallizzata

Le décolleté 2012 di Giuseppe Zanotti in vernice metallizzata

Ad esempio l’attrice americana – conosciutissima anche qui in Italia – Sarah Jessica Parker ha indossato un paio di splendide decolté two-tones firmate da Giuseppe Zanotti in occasione dell’anteprima del nuovo film “Ma come fa a far tutto?” (I Don’t Know How She Does It) proiettata a Mosca nell’agosto di quest’anno.

In vendita a € 390,00 su sito del footwear designer (in collaborazione con Yoox), queste decolleté dalla linea affusolata di Zanotti sono in vernice metallizzata (un must-have per la stagione invernale in corso), con base di colore nera e puntale in tinta avorio, ideali per un look sofisticato come quello espresso dalla diva statunitense.

Sarah Jessica Parker indossa le decolté di Giuseppe Zanotti

Sarah Jessica Parker indossa le decolté di Giuseppe Zanotti

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>