Giuseppe Zanotti per Victoria's Secrets a NY

Giuseppe Zanotti per Victoria’s Secrets alla sfilata di NY


Un connubio audace e prorompente quello che ha visto protagonisti gli stilisti Victoria’s Secrets e  Giuseppe Zanotti durante la sfilata di moda di New York del 10 novembre scorso.

Giuseppe Zanotti per Victoria's Secrets a NY

Giuseppe Zanotti per Victoria's Secrets a NY

Un tripudio di colori e vivacità esalta le forme delle esclusive realizzazioni di Giuseppe Zanotti per la nuova collezione di intimo presentata da Victoria’s Secrets nella capitale statunitense della moda.

Questa capsule collection propone tacchi vertiginosi, zeppe coloratissime, sandali fascianti e stivali altissimi, che interpretano in maniera divertente e maliziosa la femminilità come la intende Giuseppe Zanotti.

Intimo e calzature qui si abbinano perfettamente, in un mix di forme e colori di sicuro impatto.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × = 24

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>