Gwyneth Paltrow indossa le nuove scarpe di Camilla Skovgaard AI 2011


Camilla Skovgaard dimostra di saper sedurre sempre più star hollywodiane, che scelgono di indossare le sue realizzazioni in virtù di uno stile unico, sofisticato e al tempo stesso moderno e di tendenza.

Gwyneth Paltrow indossa Camilla Skovgaard

Gwyneth Paltrow indossa Camilla Skovgaard

Dopo Selena Gomez, Whitney Port, Nicole Scherzinger, Brittany Snow e molte altre, anche Gwyneth Paltrow si fa immortalare a Beverly Hills con uno splendido modello firmato da Camilla Skovgaard ai piedi.

Lo segnala shoerazzi, che mostra la nota attrice americana in posa mentre indossa un paio di sandali con tacco provenienti dalla nuova collezione Camilla Skovgaard AI 2011.

In realtà non è la prima volta che Gwyneth Paltrow sceglie tra i modelli di Camilla Skovgaard per le proprie uscite pubbliche: prima di questi sandali in tessuto con effetto metallo, ad inizio anno aveva infatti optato per un paio di audacissimi stivaletti in pelle di pitone con suola “ad artiglio”, successivamente di nuovo scelti nella versione in tessuto nero.

 

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>