La passione di Hilary Duff per le scarpe Lanvin


Lanvin, uno dei marchi più gettonati dalle acquirenti di moda più sofisticate  e di tendenza, ha certamente affascinato anche la nota star Hilary Duff, che questa volta ha scelto – dalla nuova collezione Lanvin primavera-estate 2011 – un paio di zeppe pitonate con tacco in sughero e nastri all’altezza della caviglia.

Hilary Duff con le zeppe pitonate di Lanvin

Hilary Duff con le zeppe pitonate di Lanvin

Non è infatti la prima volta che Hilary Duff accompagna il suo stile sbarazzino e fresco con le splendide calzature firmate Lanvin: era già infatti stata avvistata indossare uno splendido modello di decolleté con plateaux e catena d’oro alla caviglia, fasciata da un laccetto in pelle nera con fibbia (nella foto qui sotto).

Hilary Duff indossa le decolleté Lanvin con catene d'oro

Hilary Duff indossa le decolleté Lanvin con catene d'oro

Evidentemente la passione di Hilary Duff per le collezioni della maison di moda parigina Lanvin si è ulteriormente rafforzata, anche grazie alle numerose star hollywoodiane che hanno scelto questo marchio per rendere eleganti e unici i propri passi sul tappeto rosso (Cameron Diaz, tra le altre …).

Un pensierino davvero delizioso per il proprio guardaroba, che però costa circa € 790,00.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × = 18

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>