Katy Perry indossa le scarpe di Giuseppe Zanotti

Katy Perry indossa il design PE 2011 di Giuseppe Zanotti


Katy Perry è forse una delle shoes-addicted più note e seguite degli ultimi tempi, e da qualche settimana la si vede sempre più spesso bazzicare con le ultime realizzazioni di Giuseppe Zanotti ai piedi, come nell’occasione della foto qui sotto.

Katy Perry indossa le scarpe di Giuseppe Zanotti

Katy Perry indossa le scarpe di Giuseppe Zanotti

In questo caso si tratta di una delle ultime creazioni PE 2011 di Zanotti, una scarpa spuntata in vernice color cipria, con un elegante cinturino alla caviglia. Il modello è il E16131001, e sono in vendita al prezzo di circa € 390,00.

Assolutamente divertente anche se molto raffinata nelle linee, risulta particolarmente indicata per abitini dai tagli morbidi e voluminosi, magari in tinta abbinata. E naturalmente Katy Perry non se lo fa dire due volte…!!

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × = 10

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>