Le decolletè Jimmy Choo conquistano anche le star


Avvistate ai piedi di Jennifer Lopez, una che di scarpe la sa lunga, lunghissima, ma indossate anche dalla bella Scarlett Johansson: sono le decolletè Siskin, della collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo, un modello che rispecchia tutti i trend del momento.

Jimmy Choo Siskin Cruise 2012

Jimmy Choo Siskin Cruise 2012

 

Il tacco è svettante, sensuale e rivestito in pelle lucida nera, come parte della tomaia e il cinturino che si chiude alla caviglia, un vero must have di stagione; la parte superiore della tomaia e il tallone sono invece in pelle opaca color biscotto, una tonalità calda che ricorda l’autunno e i suoi colori romantici. Un modello da intenditrici, oltre che da super tramper, visto che il tacco sfiora i 15 centimetri! Per il momento è possibile ordinarle sul sito ufficiale Jimmy Choo, costano 625 Euro.

Post redatto da Shoegal

Sara ha scritto 28 post su questo fashion-blog.

E’ una delle shoes-blogger più apprezzate e conosciute nel panorama del web italiano, grazie ad una passione innata per le calzature da donna, ed una grande conoscenza dei migliori marchi, degli stilisti più talentuosi, ed una particolare sensibilità per le ultimi tendenze della moda. E’ anche fondatrice e curatrice del blog ShoePlay, ha iniziato a scrivere per ScarpeUomoDonna dall’inizio dell’anno 2011.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 − = 2

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>