Look eccentrico e tacco a rossetto per Katy Perry


Ho letto poco fa su TheGlamSideOfLife che anche Katy Perry ha optato per le originalissime Lipstick Heel di Alberto Guardiani, le decolletes ideate dallo stilista italiano, studiate su uno stravagante stiletto a forma di rossetto.

Il look di Katy Perry al concerto degli Scissor Sisters a NY

Abituata da sempre ad indossare e a mettere in evidenza (in tutti i modi) calzature con tacchi assolutamente originali, l’eccentrica Katy Perry si è presentata l’altro giorno al concerto che gli Scissor Sisters hanno tenuto a New York con un look senza dubbio fuori dal normale.

Oltre alle extension colorate fucsia, alla giacca leopardata, ed alla minigonna in pelle nera lucida, Katy Perry indossava infatti le ormai note Lipstick Heel firmate da Alberto Guardiani.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Un pensiero su “Look eccentrico e tacco a rossetto per Katy Perry”

  1. Pingback: Da Behnaz Kanani, scarpa bohemien e tacco 13

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>