Tronchetto Giuseppe Zanotti in velluto blu scuro con plateau

Melissa Satta indossa Giuseppe Zanotti per l’anteprima della collezione 2012


Dopo Katy Perry e Sarah Jessica Parker, anche la starlette italiana Melissa Satta decide di farsi immortalare da fotografi e paparazzi mentre indossa un paio di calzature invernali firmate dallo stilista Giuseppe Zanotti, sempre più richiesto dalle star.

Tronchetto Giuseppe Zanotti in velluto blu scuro con plateau

Tronchetto Giuseppe Zanotti in velluto con plateau

Come occasione ideale Melissa Satta sceglie l’anteprima della presentazione della nuova collezione di scarpe disegnate dal footwear designer per la stagione estiva 2012, avvenuta a Milano in settembre.

Il modello immortalato è un paio di tronchetti polacchino Giuseppe Zanotti dallo stile piuttosto bold, con zip laterale per la calzata, e realizzati in velluto blu scuro con tacco da 14,5 centimetri. Il prezzo è di 515,00 Euro.

Melissa Satta indossa i tronchetti 2012 di Giuseppe Zanotti

Melissa Satta indossa i tronchetti 2012 di Giuseppe Zanotti (fonte: giuseppezanottidesign.com)

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 × = 63

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>