Modern Cinderella di Giuseppe Zanotti su Facebook

Modern Cinderella, il concorso su Facebook di Giuseppe Zanotti


Facebook si sta rivelando uno strumento di marketing online sempre più efficace e popolare, soprattutto per il settore dell’abbigliamento e della moda, che risulta particolarmente dipendente dalle dinamiche di viralizzazione spontanea dei marchi, dei modelli e delle nuove collezioni.

Modern Cinderella di Giuseppe Zanotti su Facebook

Modern Cinderella di Giuseppe Zanotti su Facebook

A questo proposito, oltre a ricordarvi naturalmente di seguire la nostra pagina “Moda & Scarpe (potete rimanere aggiornate direttamente su Facebook cliccando sul pulsante “Mi Piace” qui a destra), vi segnalo che si sta per chiudere il concorso legato all’applicazione Modern Cinderella, sviluppata da 77Agency per Giuseppe Zanotti con l’obiettivo di coinvolgere le proprie clienti e di interagire con loro attraverso i social network.

Il tema del concorso è semplice: postare le foto e i video che ci riprendono nelle occasioni della vita in cui ci sente una moderna Cenerentola, indossando naturalmente un paio di scarpe Giuseppe Zanotti; la persona più votata potrà trascorrere un’intera giornata presso l’atelier Zanotti, in compagnia dello stilista.

Ma rimane ormai solo più poco tempo per partecipare: la scadenza del concorso Modern Cinderella di Giuseppe Zanotti è infatti fissata al 31 agosto, per restano davvero pochissime ore per tentare di essere la fortunata vincitrice… In bocca al lupo a tutti!

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>