Niente più scarpe con tacchi alti per Victoria Beckham

Niente più tacchi alti per Victoria Beckham


Niente più scarpe con tacchi alti per Victoria Beckham

Niente più scarpe con tacchi alti per Victoria Beckham

Probabilmente neanche lei lo avrebbe mai immaginato, ma uno dei peggiori incubi di Victoria Beckham si è materializzato: non potrà infatti indossare gli amatissimi tacchi alti a cui ci aveva abituato durante le sue tante passerelle sui red carpets e durante gli eventi mondani cui partecipa abitualmente.

A causa di un’ernia al disco infatti Victoria Beckham dovrà rinunciare alle scarpe con tacco, almeno durante la settimana di moda di New York; stessa sorte per la figlia Harper, che per alcuni giorni non potrà più essere presa in braccio dalla bellissima mamma.

Un vero smacco per ex-modella e spice-girl, che più di una volta ha sottolineato il proprio disagio nell’indossare scarpe ultra-flat e ballerine, “su cui” dice la Beckham “non riesco proprio a camminare”.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 + 8 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>