Rubata la collezione estiva 2012 di Marc Jacobs


La notizia è freschissima, ed è di quella in grado di far tremare i polsi anche allo stilista più navigato e con i nervi d’acciaio: durante il trasferimento da Parigi a Londra è stata rubata la nuova collezione primavera-estate 2012 disegnata dal designer di grido Marc Jacobs.

Ne ha dato comunicazione l’ufficio stampa dello stilista, con un comunicato dai toni piuttosto laconici:

Cari amici, il team di pr di Marc Jacobs è desolato di informarvi che il nostro press day di domani nel negozio di Marc Jacobs è annullato a causa del furto della collezione Primavera-Estate 2012 durante il trasferimento da Parigi.

Agli iniziali momenti di sconforto del gruppo di marc Jacobs, è immediatamente seguita la preoccupazione per l’esito delle presentazioni in programma nella capitale inglese durante i prossimi giorni: oltre 46 capi infatti sono scomparsi, segnando una nuova tappa di un fenomeno non così recente.

Sono diversi infatti gli stilisti più o meno noti che hanno subito la stessa sorte di Marc Jacobs, vedendo scomparire il frutto dei propri sforzi creativi a pochi giorni (o poche ore, in qualche caso) dalla sfilata ufficiale. Non possiamo che augurare allo stilista di individuare presto i responsabili, e di poter restituire quanto prima le sue creazioni ai flash dei fotografi.

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

0 pensieri su “Rubata la collezione estiva 2012 di Marc Jacobs”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>