logo_152x152

Grafica e logo rinnovati per ScarpeUomoDonna


Grandi novità per questo blog di moda che, per festeggiare la forte crescita di traffico e visitatori unici registrata nel corso delle ultime settimane, ha deciso di rinnovare completamente la grafica del sito web ed il logo utilizzati.

Queste modifiche rappresentano non soltanto un ringraziamento ai tantissimi lettori (finora oltre 200.000) che in questi primi mesi di attività redazionale hanno seguito e partecipato agli articoli postati, ma speriamo possano consentire a tutti di fruire dei contenuti pubblicati in maniera più semplice ed intuitiva.

La nuova struttura grafica del blog infatti presenta una homepage totalmente rinnovata, che aggrega gli ultimi articoli pubblicati per le principali tipologie di scarpe in cui è suddiviso questo sito; una serie di widget inserite nella sidebar verticale delle pagine permette inoltre di accedere a contenuti mirati in breve tempo e con semplicità di utilizzo.

Nuovo logo blog di scarpe ScarpeUomoDonna.com

Il nuovo logo, oltre naturalmente a coordinare le nuove scelte di design grafico adottate per il sito, consentirà inoltre di agevolare l’accessibilità da parte dei lettori ai profili di ScarpeUomoDonna.com attivati sugli spazi social.

Invitiamo naturalmente tutti a segnalarci eventuali malfunzionamenti o modifiche utili a migliorare ulteriormente la qualità di questo spazio dedicato a tutte le appassionate e gli amanti del mondo della moda e delle scarpe.

Buona lettura a tutti!

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>