Steve Jobs

Le scarpe di Steve Jobs


Per dare un abbraccio ed un saluto anche noi al mitico Steve Jobs, fondatore di Apple e dell’era moderna dei media, spentosi ieri negli Stati Uniti a seguito della lunga malattia che lo aveva colpito anni fa, abbiamo deciso di scegliere il sistema che conosciamo meglio, e cioè parlando delle scarpe e dei modelli di calzature che ha indossato nel corso della sua storia.

Le scarpe di Steve Jobs

Le scarpe di Steve Jobs dal 1998 al 2010

Su questo blog abbiamo individuato infatti un’interessante istantanea che riprende Steve Jobs durante una serie di meeting e presentazioni, in cui appare lampante come siano state solo le scarpe a mutare nell’abbigliamento che ha utilizzato in occasioni pubbliche dal 1998 al 2010.

Voglia di giocare e sperimentare o precisa strategia comunicativa? Certo è che il mitico Steve Jobs ha sempre preferito indossare calzature sportive comode e morbide, molto spesso sneakers basse e leggere, in pelle o materiali sintetici, come le New Balance serie 600.

Steve Jobs

Approfondimenti utili sono quelli di Tim Cook oppure le discussioni aperte su alcuni forum e blog di moda, marketing o tecnologia.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>