Justin Bibier indossa un paio di scarpe Louis Vuitton

Le incredibili collezioni di scarpe di Justin Bibier


La giovanissima rockstar americana Justin Bibier è nota non solo per le sue doti canore, ma anche per le incredibili calzature con cui è solito accompagnare il proprio abbigliamento, tanto che sono nati gruppi, discussioni e forum dedicati proprio a questo argomento (ne approfitto per segnalarvi la pagina su Facebook di questo blog…).

Justin Bibier indossa un paio di scarpe Louis Vuitton

Justin Bibier indossa un paio di scarpe Louis Vuitton

Solitamente Justin Bibier indossa scarpe sportive piuttosto vistose, soprattutto di marca Converse,  Supra e Nike, anche se negli ultimi mesi sembra apprezzare sempre più spesso marchi più sofisticati in fatto di footwearing.

E così, dopo esserci abituate a veder Justin Bibier indossare quasi esclusivamente scarponi larghi e ultra-colorati, ecco che inizia a farsi vedere con modelli firmati da Louis Vuitton o Balenciaga, dimostrando di avere il palato fino anche per le sneakers di alta gamma e le scarpe di lusso in genere.

Le scarpe di Justin Bibier

Le scarpe di Justin Bibier

 

Post redatto da ShoesElle

ha scritto 181 post su questo fashion-blog.

Shoes-addicted estremamente aggiornata, crea questo blog nel 2010 insieme ad un paio di amici esperti di web e di marketing, che supportano la nascita e la crescita di questo spazio. La sua attività prosegue con decine di articoli e segnalazioni su novità, collezioni e notizie interessanti e utili per il proprio guardaroba.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × = 18

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>