Salvatore Ferragamo - Decolleté in raso con strass per l'AI 2011

X Factor | Simona Ventura indossa le decolleté di Ferragamo per la 2° puntata


In occasione della seconda puntata di X-Factor, una delle trasmissioni televisive più viste della stagione, la giurata Simona Ventura si è presentata con un completo firmato dallo stilista Salvatore Ferragamo, effettivamente già visto piuttosto spesso negli ultimi tempi…

Salvatore Ferragamo - Decolleté in raso con strass per l'AI 2011

Salvatore Ferragamo - Decolleté in raso con strass per l'AI 2011

Per quanto riguarda le scarpe che ha indossato, ha optato per uno splendido modello di decolleté in raso della collezione AI 2011, una delle creazioni più sofisticate ed eleganti create da Salvatore Ferragamo per questo inverno.

Montate su un tacco rivestito da dieci centimetri, sono rivestite di minuscoli strass intrappolati sotto il delicato ricamo indiano nero sovrapposto alla tomaia in tono coordinato, per un effetto di grande femminilità.

Acquistabili anche direttamente sul sito dello stilista, ma considerate che bisognerà spendere € 795,00 per portarle a casa.

Post redatto da FashionBuzzer

ha scritto 193 post su questo fashion-blog.

Una passione per le scarpe, la moda ed il mondo di Internet che parte da lontano, e che si concilia alla perfezione con l'attività di fashion-blogger. Contribuisco allo sviluppo di questo blog dal giorno della sua creazione, con interventi redazionali sulle ultime tendenze di moda ed un modesto supporto di carattere tecnico.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 × 8 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>